lunedì 16 marzo 2015

Parola di bimbo.



Lui: "Mamma, giochiamo al dottore?"
Io: " Si' nano."
Lui: "La bambola e' malata, ha la febbre."
Io: "Misuragliela, allora." 
Lui: "Si' mamma. Dammi il metro!!!"


In negozio, provo un vestito.
Esco dal camerino e chiedo a marito e figlio: "Come sto?"
Il nano: "Sei bella mamma, adesso sembri una donna!"
Risate di tutti gli altri clienti: inutile specificare che era tempo di saldi ed era pienissimo!

Pomeriggio, ai giardinetti, io ed il nano passeggiamo.
Una signora anziana ci passa accanto.
Il nano saluta con il suo solito "Ciao" allegro, io sorrido.
La signora si ferma ed esclama: "Che bella bambina!"
Il nano protesta: "Sono un maschio."
La signora continua: "Che bei riccioli biondi! Proprio una bella bimba!"
Il nano si gira, mi guarda e sentenzia: "Mamma, andiamo. Questa signora e' vecchia."
E parte trotterellando.

Forse è ora ch gli tagli un po' i capelli.

Domenica, in auto: "Mamma, papà, cos'è un pensiero?"

..... e adesso, cosa rispondiamo?!?

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento educato è sempre gradito!