mercoledì 14 settembre 2016

Aria di cambiamento!

Ieri ho lanciato un sondaggio.
Visto  il risultato, sono lieta di annunciare che, con 16 voti a 8 (tra fb e blog) ha vinto la grafica n. 2, che trovate già qui sopra, in bella mostra!

Comunque gli estimatori della prima grafica non devono preoccuparsi: ho già deciso che fra qualche mese farò cambio, così da tenere alta la vostra attenzione, rinnovare il blog e fare felice anche il ricciolino biondo.

Già che c'ero, ho modificato anche lo sfondo ed il menu, sempre con il prezioso aiuto di Elisabetta.
Eh sì, perchè è lei la grafica che ha creato le due immagini per le testate e mi ha suggerito le altre modifiche!

Ho poi inserito due nuove pagine, una per presentarmi decentemente a chiunque mi segua o abbia voglia di farlo, ed una per raccogliere i miei contatti, e- mail e social.

Sto diventando una vera "blogger", che dite?

Vi piacciono le novità?

      GRAZIE ANCORA, DI  AD ELISABETTA !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento educato è sempre gradito!