martedì 13 settembre 2016

Sondaggio: quale grafica per il mio blog? Dite la vostra!

Settembre, ricomincia la scuola per i bambini, ricominciano gli impegni per attività sportive, musicali, ricreative di grandi e piccini. Ricomincia l'autunno ed il fresco (no, quest'anno per ora no).
Settembre, vento di rinnovamento, anche qui, sul blog.

Qualche giorno fa, in occasione del suo terzo "blogcompleanno", Elisabetta, grafica e mamma di due bimbi, ha deciso di festeggiare offrendo un premio ai primi tre commentatori/commentatrici (più uno a sorteggio) e io...ho vinto!!
Tra le possibilità offerte, ho scelto la grafica per la testata del blog.

Così, dopo un rapido scambio di messaggi, Elisabetta si è messa la lavoro e mi ha proposto non una ma due grafiche.
Confesso che non sapevo cosa aspettarmi e dubitavo che, pur conoscendoci tramite i rispettivi blog e quindi leggendoci assiduamente, potesse "centrare" subito i miei gusti, anche perchè io stessa da tempo volevo cambiare qualche cosa ma non ero neppure riuscita a chiarirmi le idee, quindi non le avevo dato neppure tanti elementi su cui lavorare.
Ed invece.... voillà!!!

Grafica n. 1





Grafica n. 2 

 

La professionalità ed abilità di Elisabetta si vede, eccome se si vede!

E ora, a voi. Vi piacciono? Quale preferite? Sono curiosa di sapere il vostro parere.

P.s. Ora lo posso dire con cognizione di causa: se cercate una grafica per biglietti di invito, eventi, manifesti, per il blog, vi conviene andare a curiosare sulla pagina di Elisabetta e contattarla.
 



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento educato è sempre gradito!