giovedì 23 aprile 2015

Metti una domenica al circo, con mamma e papà


Metti una domenica al circo, con mamma e papà....
metti in conto di spendere 34 Euro in tre per uno spettacolo di un'ora (non certo economico),
metti un intervallo con tanto di offerta di pop corn, caramelle e patatine non certo a buon mercato, con conseguenti capricci (nel nostro caso molto ridotti, per fortuna), quando dici no (ma dopo l'apericena con l'esperto, sono stata inflessibile),
metti in conto che i bimbi magari non stanno proprio fermi fermi sulle sedie e zitti e zitti, soprattutto se  in compagnia di uno o più amicheti, e quindi dovrai portare un pò di pazienza...

metti in conto tutto questo
...e il resto sarà  divertimento!!!

Dopo l'esperienza al circo della scorsa estate, con l'amico del cuore, anche domenica, con un'altro amichetto, ci siamo fatti convincere.
Questa volta è venuto pure l'Alpmarito.

E' stata certamente una bella esperienza ed il nano si è divertito davvero molto, soprattutto perchè, pur non essendo granchè come spettacolo, il pagliaccio donna ha coinvolto bambini e....papà!!

In attesa dell'inizio...
 

Non vi dico l'attenzione e l'apprensione  (e un pò di timore di essere i prossimi) con cui mio figlio ed il suo amichetto hanno osservato i loro papà salire sul palco e fare i buffoni...all'Alpmarito è pure toccato due volte!



 Prima ad una specie di gioco delle sedie..sdraiati così, il pagliaccio ha levato le sedie ad una ad una...va detto che hanno resistito un pò prima di capitombolare a terra, tra le risate generali!





Poi è stata la volta delle lezioni di ballo, con tanto di parrucche colorate e gonnellini!






Ci sarebbero anche il video, tanto della performance dell'Alpmarito che di quella del papà dell'amichetto del mio ricciolino biondo ma...non ho il permesso di pubblicarli, per ovvie ragioni!!!

C'è stata la trapezista (brava ma non quanto quella del circo di questa estate), il giocoliere, la piccola ballerina (avrà avuto cinque anni e faceva ondeggiare molti hula hop insieme, da favola!), la ballerina grande nonchè contorsionista (niente di stratosferico ma non male), il numero con i cagnolini ammaestrati impegnati in un breve siparietto ed in percorsi di agility...veramente bravissimi e buffi!

Poi siamo stati al parco giochi con amichetto e altri bimbi, perchè i piccoli non si stancano mai di stare insieme e girare in bici.
Io, manco a dirlo, a causa del vento freddo e della mia poca accortezza nel vestire, mi sono presa la tonsillite, finendo da martedì sotto antibiotico (e sempre martedì sera sono anche dovuta ricorrere al 118 per una grave reazione allergica, con tanto di iniezioni intramuscolari)...

"April non ti scoprir" ha colpito ancora!

E voi, avete già portato i bimbi al circo? Come è andata?

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento educato è sempre gradito!