lunedì 15 aprile 2013

Sapore d'estate

Oggi, come da troppi giorni a questa parte, non ho tempo per me, tanto meno per il mio angolino "segreto"...
..eppure tengo troppo al Fotoviaggiando del lunedì di Francesca (http://patatofriendly.blogspot.it/2013/04/fotoviaggiando-il-giappone-e-il.html) perciò, senza altro accompagnamento,
ecco la Corsica, calda caldissima e selvaggia Corsica, che ci è piaciuta tanto e dove spero di tornare presto (e non è vero che gli isolani sono antipatici con i turisti, nè nell'entroterra nè sulle coste!)

riproduzione e pubblicazione sono vietate, in tutte le forme

4 commenti:

  1. Apprezzo ancora di piu' il tuo post perche' vedo che ultimamente hai poco tempo per scrivere e perche'...anche io ho tanta voglia di tornare in Corsica!!!!!:)

    RispondiElimina
  2. Io amo la Corsica! Ci sono stata una sola volta nella vita ma ho dei ricordi meravigliosi.
    Passa dal mio blog che ho una sorpresa per te!
    http://mammeneldeserto.blogspot.com/2013/04/liebster-blog-award.html#more

    RispondiElimina
  3. Mai stata, anche se tutti mi hanno detto che e' bellissima, me la immagino con il mare della Sardegna. Sbaglio?

    RispondiElimina
  4. @mammapiky: non sbagli e anche l'entroterra è favoloso!
    @mammeneldeserto: grazie, passo di sicuro!!!
    @francesca: w la Corsica (e l'estate!)

    RispondiElimina

Un commento educato è sempre gradito!