mercoledì 23 gennaio 2013

Serata in parete (artificiale)

Ieri sera, nonostante la stanchezza e il freddo, l'Alpmarito ed io, nano muniti, abbiamo deciso di farci del male e quindi, dopo una cena frettolosa e la faticosa vestizione nostra e del nano, siamo andati in palestra a Q.
Qui:

  Inutile aggiungere che chi si è divertito di più è stato proprio il nano, alle prese con le prese



mentre io penavo su circuiti che nel pre-gravidanza avrei fatto ad occhi chiusi senza troppo sforzo..


E niente, mi sono sentita pesante, rigida come un baccalà ed incapace però...
però la scalata,
anche in una palestra gelida,
anche correndo dietro al nano,
anche sapendo che a casa ti aspettano, ancora, riordino, doccia, bagnetto, impigiamata
anche sapendo che probabilmente il giorno dopo la pagherai,
....però la scalata
vale sempre la fatica fisica e mentale che richiede.
Tutte le foto sono di proprietà di Mamma Avvocato - è vietata qualunque forma di riproduzione o utilizzo








3 commenti:

  1. Dopo una giornata di lavoro, fare quello che avete fatto voi è da ammirare. A quell'ora io il massimo che mi sento di scalare è il letto!!!

    RispondiElimina
  2. Evviva!!!! Mi piace, mi piace, mi piace :DDDD Finalmente anche la mamma avvocato va in palestra...Ah anche voi avete la palestra autogestita??? Che bella, sembra grandina.
    Bravo nanetto, ma adesso fai allenare la mamma così andiamo presto in falesia tutti insieme <3

    RispondiElimina
  3. Sì, di fatto è autogestita. Non è male, ma a 20 km ce n'è un'altra molto più grande (ma molto cara), in cui ci è più comod andare perchè vicina a casa dei miei (che tengono il pupo).
    Questa però è tranquilla e praticamente sotto casa..

    RispondiElimina

Un commento educato è sempre gradito!